1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Golden Axe Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Retrocommodore, 21 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Retrocommodore

Retrocommodore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cari amici,

sono nuovo del forum e mi complimento per lo stesso. Ho da pochissimo acquistato una Xbox 360. Giocando a Golden Axe mi sono arenato precocemente :) Sono al punto dove dice di passare attraverso le fiamme gemelle... Da una parte c'è una barriera di fuoco che non si apre.. come fare??

Grazie mille!!!

Carlo
  2. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    mi dispiace ma la vedo difficile che qualcuno ti risponda visto che il gioco in questione si può definirlo tale solo per il prezzo di vendita :asd:
    guarda un po sul tubo o qualche soluzione online ;)
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ho finito questo gioco, ma devi darmi un pò pi di dettagli perchè non capisco dove sei
  4. Retrocommodore

Retrocommodore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per le risposte...

Sono nel punto in cui si prende la prima "magia". Quello scudo con un simbolo del fuoco che si trova tra due statue femminile... ho da poco preso la prima cavalcatura (quella che colpisce con la coda per intenderci). Il gioco dopo aver sconfitto i nemici mi dice che devo passare attraverso le fiamme gemelle e c'è un cancello che non si apre. Se torno indietro c'è un muro di fuoco tra due colonne ed anche di li non si passa. Ah, prima di giungere al cancello chiuso c'è una di quelle postazioni blu (la prima che ho mai incontrato) per rigenerare le pozioni.

Spero di essermi fatto capire :)

grazie ancora

Carlo
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.