1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto generale xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Himan, 18 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Himan

Himan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi!
    Ho appena riparato la mia Xbox360
    Vi spiego, appena l'ho aperta, mi sono messo a guardare bene dietro i chip del processore e della scheda video, ed ho notato che c'era una resistenza che era dissaldata da un lato. Visto questo ho deciso di risaldarla, riprovo ma niente da fare, non funziona, il giorno dopo ovvero oggi mi viene in mente di provare a riaccendere la console facendo fare contantto con il cacciavite su quella resistenza, e indovinate un po? è partita, praticamente non l'avevo saldata bene ed ora è perfetta! :D
    Ora avrei alcune cose da chiedervi.
    Ho fleshato il lettore, ho un hitachi, ma sono sprovvisto di hard disk, esiste un adattatore che mi permette di collegare un qualsisati hd alla console? oppure devo per forza comprarlo originale?
    Altra domanda, avete qualche buon dissibatore da poter mettere al posto di qei due?
    Ho voglia di divertirmi, perchè questa console l'ho presa rotta e sono riuscito ad aggiustarla, in più ho la 360slim nuova di zecca, ovviamente quella la uso solo per giocare online :D
    Ah, altra domanda, esiste un adattatore per l'alta definizione visto che questa ne è sprovvista.
    Grazie in anticipo!
    A presto!
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il tribe non supporta più l'hacking e il modding delle console.

per l'alta definizione usa un cavo vga, per il resto compra i giochi e usa la slim ;)
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.