1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto generale per una psp ke lavori in modo perfetto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da vincy_jordison, 12 Febbraio 2009.

1. vincy_jordison

vincy_jordison Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, questo è il mio secondo post, quindi se ho sbagliato sezione prego i moderatori di spostarlo.. volevo avere delle opinioni da parte vostra per quanto riguarda l'installazione di eventuali homebrew particolari (sono poco esperto in materia e circolano troppi nomi di homebrews per i miei gusti:p) o custom firmwares. La breve storia della mia piccola console è: Installazione erronea di firmware 4.5 originale, ripristinato al 1.5 grazie al kit pandora, installazione di cf fino ad arrivare alla versione 3.52 m33-4... ora vorrei sapere cosa mi consigliate di farci sopra questa console in modo ke possa aprire tranquillamente tutti gli homebrew, e i file iso/cso? mi consigliate un aggiornamento del cf, oppure pensate ke questa versione possa bastare? e un eventuale aggiornamento cosa migliorerebbe? grazie a tutti..
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    aggiorna il custom firmware a 5.00M33-6 al momento è il custom firmware più stabile,e comunque anche per questioni di compatibilità.
  3. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Già, alcuni giochi sono compatibili solo con FW successivi al tuo...
  4. DedDiNo_94