1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto e consiglio per acquisto TV

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Nandino, 26 Febbraio 2010.

1. Nandino

Nandino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, ho da poco acquistato una Xbox 360 ma posseggo un televisore di nuova generazione.
    Vorrei acquistarne uno nuovo, considerando che per esigenze di spazio l'ideale sarebbe un 22", al massimo un 24".
    Sono totalmente ignorante in materia, l'unica cosa di cui sono a conoscenza è che dovrebbe essere un Full HD e ciò non è molto indicativo.
    Chiedo a voi esperti consigli per l'acquisto ;D
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Quanto vorresti spendere?
  3. Nandino

Nandino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bella domanda!! Un ottimo rapporto qualità prezzo andrebbe bene; diciamo che non ho margini prestabiliti ma piuttosto che spendere 100 euro per qualcosa di qualitativamente basso preferisco spendere 3 volte tanto per un prodotto di qualità