1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto!! Dubbio amletico...

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by SUPERSILENTPAIN, Aug 17, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. SUPERSILENTPAIN

SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi non so se è questa la sezione giusta, se è sbagliata spostatela pure. Anyway ho bisogno di aiuto o di un parere vedetela come la volete!! a fine anno avevo intenzione di comprare 2 giochi e a breve vorrei andare a ordinarli perchè ho dei giochi da portare in promozione al gamestop... però sono molto indeciso su alcuni titoli, i titoli in questione sono questi:

Skyrim
    Dark Souls
    Uncharted 3
    Forza Motorsport 4

Devo sceglierne due di questi... il problema è che li vorrei tutti!! Voglio sicuramente un rpg che mi duri molto... poi c'è uncharted che è bellissimo anche se potrei farmelo prestare piu in là e infine c'è forza che è uno spettacolo e a me piacciono molto i giochi di macchine....maledetti soldi oh XD... Vi chiedo un parere , vorrei sapere come la pensate voi e cosa mi consigliate grazie :) .
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    forza 4 e skyrim, e passi un anno di felicità :D
    renedy likes this.
  3. renedy

renedy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Semplicemente ti rispondi da solo, nel senso:
    Vuoi un rpg che duri molto? Skyrim
    Uncharted te lo fai prestare
    Ti piacciono i giochi di macchine? Forza motorsport
    Quindi concordo pienamente con Raziel, dark soul al massimo lo prenderai più avanti... tanto con skyrim ne avrai di ore da passare, anzi mesi :rotfl:
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Thread Status:
Not open for further replies.