1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto DREMEL in case mod

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da gAe-360, 30 Ottobre 2007.

1. gAe-360

gAe-360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, sono sempre + convinto ad aquistare un dremel solo ke nn vorrei effettuare il mio 1° taglio direttamente sul case, ke materiale potrei usare x allenarmi ad usare sto dremel?
    Ripeto l appello: se c e qualkuno di ct e provincia piu pratico di me col modding si faccia a vanti plz
    ciao all
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Il case e' di plastica. Non credo farai fatica a trovare qualcosa di simile.
  3. sbroffa

sbroffa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Più che il dremel (puoi comprarti anche un fac-simile cinese) occhio alle punte... Quelle sì comprale originali. Poi puoi anche iniziare ad allenarti dai mobili in salotto.
  4. gAe-360

gAe-360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok a ke ora vengo a casa tua x fare delle prove col mio dremel nuovo nuovo:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  5. sbroffa

sbroffa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uahuah.. vieni il 12 ché iniziano a ristrutturarmela demolendo un bagno e la cucina... :D Ti lascio spaccare quello che vuoi e ti puoi portare via anche una tazza del wc.
  6. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì confermo: il Dremel costa un sacco e non ti garantisce niente di più di una delle tante imitazioni più economiche che trovi in giro. Personalmente ho avuto due imitazioni cinesi, entrambe durate più dell'originale di marca. L'unica cosa a cui devi porre antenzione sono le punte: per quelle devi spendere. :asd:
  7. gAe-360

gAe-360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sto dremel cinese dove potri comprarlo, e cosa uso x allenarmi a usarlo?
    ciao e grazie a tutti x l aiuto appena faccio il lavoro sarete i primi a vederlo;)
  8. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In un qualsiasi negozio di bricolage certamente lo troverai.

Per esercitarti non stare a comprare materiali appositi o altro, fallo su qualche pezzo di compensato di scarto se ne hai, o su superfici analoghe. Vai in discarica e vedi se riesci a rimediare qualche pezzo di scarto di qualcosa...in fondo l'allenamento ti serve solo per assicurare una mano ferma e sicura durante l'operazione. ;)