1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto downgrade 3.50

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da MASTERMIND1983, 14 Settembre 2007.

1. MASTERMIND1983

MASTERMIND1983 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti come sempre avrei bisogno dei vostri consigli

ho una psp con fw 3.50 che non riesco a effettuare il downgrade adesso vi spiego

ho effettuato tutte le operazioni come sempre anche riscaricando i file dalla guida ufficiale e rilegendo minuziosamente tutti i passaggi ma arrivato alla fase di downgrade quando chiede conferma di effettuare il downgrade a 1.50 esce e torna in dash board perche

ho tentato tante volte ma niente ho anche staccato la batteria per un ora tentando di effetuare un reset fatto bene

come sempre grazie tutti :sorry: :sorry: :sorry:
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Non prendertela per quello che dirò, se non fosse il tuo caso:
    un errore comune è quello di copiare l'eboot.pbp del Firmware 1.50 in PSP\GAME\UPDATE e poi rinominarlo.
    Così facendo però si sovrascrive il file eboot.pbp che c'è già li dentro e che costituisce il downgrader.

Può essere il tuo caso?

Se non lo è, non ti compare alcun messaggio a video, anche solo per 1 secondo?
  3. MASTERMIND1983

MASTERMIND1983 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho controllato anche questa cosa purtroppo pero i file che adopero per il downgrade sono sempre i stessi e per altre psp funzionano

non so piu cosa provare ho paura che sia incastrato qulche tasto che quando arrivo alla conferma di downgrade mi faccia uscire

adesso ho smontato il coperchio e li sto controllando

come se mi puoi suggerire una altra prova

grazie mille