1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto,, devo capire di che gioco si tratta

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by wolf82, Nov 27, 2010.

1. wolf82

wolf82 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao ragazzi anche se non e' un gioco della 360 ma della vecchia xbox vi chiedo se per favore mi aiutate nel capire di che gioco si tratta questo per la vecchia xbox 1

anni fa' ho giocato ad un gioco veramente stupido e divertente,,, pero' ora non lo trovo sicuro l'ho prestato e non ricordo il nome....

il gioco consisteva nel far degli scherzi,,, c'era un uomo buffo piccolo che faceva gli scherzi ad un uomo grosso col naso grosso,,,praticamente per dir suonava il telefono il tipo grosso si alzava per rispondere e il piccolo nel frattempo doveva far qualcosa tipo alla poltrona prima che tornasse il grosso in modo che quando tornava si sedeva e succedeva qualcosa,,, so' che e' difficile da ricordare,,,
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36

neighboursfromhell??
    Last edited: Nov 27, 2010
  3. wolf82

wolf82 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grandissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo e' proprio quello grazie 1000...

be' dai e' stupidissimo come gioco meno male che hai capito subito non era facile spiegarlo...