1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto ...consiglio psp?

Discussion in 'PSP General Chat' started by kingmax68, Nov 30, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kingmax68

kingmax68 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti.
    Premetto che ho 41 anni però un pò di voglia di giocare ce l'ho sempre :) ..chiedo aiuto xke è parecchio tempo che sono fuori dal mondo videogiochi...dai tempi della mia ps1 quand'ho giocato tantissimo con tomb raider e gran turismo.
    A dire il vero volevo prendermi l'x box ma secondo me ci vuole più tempo a disposizione x sfruttarla bene,così ho pensato intanto di prendere la psp che è molto più veloce da giocarci.
    I miei dubbi sono:
    - prendo la psp versione 3004 o la nuova Go? Su ebay ne avrei trovata una che c'è scritto versione 3004 a 149 euro. Ma è modificabile questa versione?
    - poi un'altra cosa..come si fa la modifica? Ce la posso fare anch'io o bisogna essere molto esperti? Dopo una volta modificata,i giochi li posso scaricare da internet e caricare sulla memory della psp?
    - un'ultima domanda: io vorrei prendere dopo un gioco di scacchi. Volevo sapere...io a casa ho internet con Alice wireless. Posso giocare anche online sfruttando la connessione Alice tramite il blutooth della psp?
    Grazie e scusate la mia ignoranza.
    Alberto
  2. ercecco

ercecco Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    caro alberto prima di aprire un topic avresti dovuto leggere il regolamento infatti la pirateria è molto punita in questo sito quindi mi dispiace ma io devo segnalare;(
  3. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Chiudo.
Thread Status:
Not open for further replies.