1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto + consiglio problema xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da fox_navy, 28 Agosto 2009.

1. fox_navy

fox_navy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi la connessione al live mi cade sempre anke in multi player ho tele2 7 mega router netgear Dgn2100 collegato via cavo alla mia 360 ed impostato tutto su automatico premesso ke priam andava tutto bene ora mi dice protezione firewalla troppo alta ho sentito parlare di nat moderato stretto di alcune porte da aprire e delle regole da dare al firewall del mio router ho cercato delle guide ma non trovo niente riguardo al mio router su come settarlo potete aiutarmi ??:???: ciao e grazie a tutti
  2. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai fatto due thread uguali! cancellane uno :roll:
    comunque... ho cercato un po in google ma non ho trovatpo nulla per il tuo modello mi dispiace! :(
  3. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Per sapere quali porte devi aprire guarda qui.
    Per aprirle devi accedere al router tramite il tuo browser internet inserendo l'indirizzo Ip, Username e password del router (per sapere quali sono guarda il libretto delle istruzioni), poi devi cercere la sezione "inoltro porte" o "port forwarding".
    Una volta trovata dovrai inserire il numero delle porte, il tipo, e l'indirizzo Ip della 360 (quindi dovrai impostarla manualmente, per farlo leggi qui)

Intanto cerca di trovare come aprire le porte, poi semmai chiedi...
  4. fox_navy

fox_navy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie ragazzi del vostro consiglio ciaooooo