1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto!!!!consiglio notebook!

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da gacktcamui, 7 Marzo 2009.

1. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    allora la situazione è questa.tra un mese è il compleanno della mia ragazza e avevo pensato di prenderle un portatile..vi prego consigliatemi un buon prodotto che non costi esageratamente.
    In più vorrei un piccolo consiglio.avendo la partita iva a mio nome posso chiedere un pagamento a rate?se si mica prevede cose tipo interessi o altro??vi prego aiutatemi a far bella figura con il mio amore:D
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Beh, naturalmente dipende dal budget che hai a disposizione e da che computer vuoi regalarle. Se non hai una cifra elevata da spendere, a mio parere con un acer aspire one te la puoi cavare egregiamente (circa 300 euro). Se invece vuoi qualcosa di più costoso ed esteticamente gradevole, puoi prenderle un Sony Vaio (circa 650 euro, rosa).
    Se infine hai un budget elevato, puoi pensare ad un Macbook, che è molto apprezzato dalle ragazze/donne (dai 950 ai 1500 euro).
    In ogni caso, con tutti e tre i computer ci farai bella figura ;)
  3. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    quello di 650!è buono?vado sicuro??sai se esiste la possibilità di pagarlo a rate?
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Beh, il prezzo l'ho preso direttamente dal sito di mediaworld e penso che lì ti diano la possibilità di pagarlo con finanziamento ;)

Come computer non mi sembra male, ma dipende certamente dall'uso che poi andrà a farne... per un utilizzo normale va più che bene... se poi alla tua dolce metà piace il colore rosa, la farai felicissima :)
  5. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    esteticamente sembra carino questo sony vaio...anche se di caratteristiche tecniche non posso proprio esprimermi..per me il computer si è fermato al commodore 128:D
    quindi mi dici che va bene!
    sei gentilissimo.allora domani mi informo su questo..penso che computer,chitarra elettrica e amplificatore ci faccio una bella figura.anche se non mangerò per 4 mesi mi sa...aaaaaah l'amore.......:tlove::tlove::tlove:
  6. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Come ti capisco... anche a me piace riempire la mia fidanzata di regali... dopotutto se li merita... mi sopporta :D

Comuque vai tranquillo, le piacerà di sicuro :)
  7. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    finalmente uno che mi capisce,i miei amici mi criticano dicendomi che spendo tutto per lei,ma uno deve spendere i propri soldi per le proprie passioni no??e lei è la prima passione..cmq quel macbook è sottilissimo..lo romperebbe subito..se non c'è il sony vaio cosa c'è di altrettanto carino e prestanzioso?
  8. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Non ti preoccupare, non è così sottile come lo vedi... anzi, è un ottimo computer che offre tutto ad un costo accessibile, oltre ad essere robusto e piacevole da vedere.

Se vuoi qualcosa di ancora più robusto, puoi stare su un HP, ma non la serie consumer, meglio i classici notebook professionali... più brutti esteticamente ma molto affidabili.
  9. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    allora parto con il sony vaio.se poi qualche negoziante mi consiglia altro vi chiedo consigli...cmq Steve grazie di tutto.sei stato gentilissimo:):)