1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto consiglio gioco

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stoppex, 28 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stoppex

Stoppex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, ho appena acquistato read dead redemption, finito in 3 giorni e ho una settimana per resistuirlo a game stop per prenderne un altro in cambio, e mi è rimasto poco tempo, cosa consigliate?? io amo i giochi di guerra e soprattutto di spionaggio, ricordo il mitico naked snake in mgs3, il miglior gioco di tutti i tempi insieme ai vari spliner cell e hai precedenti mgs, in ogni caso per ps3 ho giocato i migliori titoli, splinter cell double agent, mgs4, i vari call of duty e altri.
    Vorrei sapere se mi consigliaste un bel gioco di spionaggio o horror, oppure anche di un altro genere esclusi quelli di moto e sport poichè non mi piacciono...
    pensavo ad assasin's creed 2 che è tipo spionaggio ma... vorrei avere qualche alternativa, pensavo god of war 2 mi sono piaciuti i primi due ma vorrei piu qualche cosa di ragionamento che un mena mena come quello
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.