1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto consiglio acquisto router wifi xbox 360

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da bizzy89, 21 Febbraio 2010.

1. bizzy89

bizzy89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ho bisogno di un consiglio,devo prendere un router compatibile con xbox 360 ne possiedo due una da tenere collegata in ethernet insieme al pc,poi un'altra in futuro tramite wifi,cosa mi consigliate di acquistare?io avrei pensato ad un dlinkDSL-2740B ...
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    a mio parere vanno bene tutti,io ho un kraun wi fi pagato 45 euro e va benissimo,ci collego ps3 xbox360 wii psp nds e pc portatile,poi ovviamente quelli di marca hanno qualcosa in più ma io non so cosa sia:???:,compra in base alla tua disponibilità economica
  3. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Dipende da quanto hai da spendere,se vuoi un buon router con 40-50€ ti prendi un netgear wireless,ne ho uno anche io,e ho collegatoi:
    pc fisso tramite lan,ps3,xbox360,netbook tramite wireless,nessun problema di ricezione o perdita di segnale....
    Questo ovviamente se collegherai l'xbox tramite cavo...
    altrimenti dovrai spendere altri 70€ per l'adattatore wireless M$