1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto connessione

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da alucard8, 8 Ottobre 2007.

1. alucard8

alucard8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi ho da poco cambiato adsl....da Alice a tele2!ho dovuto anche cambiate modem ed ho preso un trust MD-4050 mi potete dere una mano per collegare la ps3?di cosa ho bisogno?perche la console la devo connettere wi fi perchè è molto lontana dalla linea telefonica.....Aiutatemi vi prego ......grazie a tutti quelli che mi rispondono:mad:
  2. pupigol

pupigol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bè... diciamo che non hai proprio fatto la scelta giusta, se puoi ancora farlo, ti consiglierei di sostituirlo con uno analogo ma che abbia anche il wi-fi (wireless), altrimenti (se non puoi) devi comprare un acces point wi-fi da collegare in cascata al router che hai già e risolvi il problema.
    il fatto è che un acces point wireless ti costa quanto un modem-router-wi-fi... quindi vedi te.
    ciao
  3. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Anche io ho tele2 e la PS3 collegata in Wireless..ti consoglio il modem-router wi-fi della netgear modello dg834g(it), che va una bomba(ieri sera testato con warhawk, 40 giocatori che si scannavano e non un minimo lag o rallentamento..:perfetto: )..costa sule 65 euro..