1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Connessione Wireless Ps3

Discussion in 'PS3 Networking' started by PS3man, Jul 17, 2008.

1. PS3man

PS3man Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve a tutti, ho un problema, AIUTATEMI X FAVORE!!!

vorrei connettere la mia PS3 ad internet tramite una connessione wireless, ho impostato il router sul mio pc fisso e non da nessun tipo di problema, le porte sono tutte aperte, la connessione è ok... tutto liscio.
    Il problema sorge qauando provo a connettere la console, mi chiede di impostare indirizzi IP vari e tutto il resto, rileva tutto automaticamente; e fin qui nessun problema, quando verifico la connessione però mi dà "Errore DNS" (SEGUITO DA UN CODICE).
    Ho provato anche ad impostare la connessione wireless tramite PPPoE e mi dice di inserire nome utente e password, e in teoria non ci sarebbero problemi basta mettere quelli del proprio gestore telefonico (es. alice adsl: Nome utente: aliceadsl Password: aliceadsl) però io ho una adsl particolare, cioè SENZA GESTORE TELEFONICO. Mi spiego:
    sono sotto una compagnia chiamata AIRNAW (cercate pure su internet se volete informazioni)
    ho un ripetitore wireless sul tetto di casa, collegato direttamente da un cavo, collegato alla scheda di rete del mio pc. :
    per "connettermi" metto ankio un nome utente ed una password (il mio nome utente è un indirizzo email) ho provato ad inserire quelli nel PPoE della PS3 ma non cambia niente, mi da lo stesso errore.

COME DEVO FARE??? AIUTATEMIII! grazie mille a tutti, ciao! :)
  2. PS3man

PS3man Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    vabbe, alla fine in un modo e in un altro, sono riuscito a farcela.

potete chiudere, grazie. :)