1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto connessione ps3 router...

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Otacon, 14 Ottobre 2007.

  1. Otacon

    Otacon Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ho un problema che ogni tanto si verifica e che a volte la ps3 non mi si connette al mio router Dlink dsl g624t con alice 20mb mi da errori come questo 80710092
    Ho aperto tutte le porte ed ho fatto istallazione tipica attraverso cavo di rete.
    Adesso riaccedendo la ps3 funziona di nuovo.
    Vedendo nel repilogo del lla connessione mi dice ip 192.168.1.XXX(cambia solo di uno) che è la stessa che ho creato io sul router che una cossessione statica ma sul forum ho letto che ip dovrebbe essere dinamico per funzionare correttamente e vero?Se si io posso metterlo dininamico
    Poi per il Dns mi da ip 192.168.1.1
    Per ip del mio pc me ne da un altro vedendo in Cmd 192.168.1.xxx(cambia solo di uno)
    Ho provato ad inserire manualmente ma sul pc mi dice che c'è un conflitto di ip perche ho usato ip del pc e non quello che avevo creato io.Quindi se imposto manualmente sul ip che ho creato io dovrebbe funzionare??
  2. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0