1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto connessione pc - xbox

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da dave75, 6 Maggio 2008.

1. dave75

dave75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema. Ho acquistato da poco una xbox 360 pro (quindi un pò niubbo ) e volevo mettere in condivisione i file multimediali tra il mio pc e la console. Premetto che ho fastweb e leggendo in giro tutti mi hanno detto che conviene connettere l'xbox all'hug e poi mettere in condivisione con wm11. Ora ho fatto il collegamento con un cavo ethernet normalissimo nella porta 2 dell'hug, il live funziona a meraviglia, ma quando provo a mettere in catalogo multimediale di wm11 non mi trova l'xbox e anche con media connect nisba...ovviamente ho disattivato il firewall di xp. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie a tutti