1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto connessione live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da meccalillo, 29 Settembre 2007.

1. meccalillo

meccalillo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi è la prima volta che entro nel live,ma non riesco a connettermi .
    ho collegato la x al pc dal pc ho una scheda di rete wireless per collegarmi a un router ,qualcuno mi sa dire se il cavo che danno in dotazione con la x va bene ?ciao attendo una risp:
  2. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    mi pare che il cavo venduto con la xbox e dritto, nn voglio sbagliarmi, dovresti comprarne uno cross over...
  3. meccalillo

meccalillo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sarebbe quello incrociato?il problema è che non mi conferma l'indirizzo ip
  4. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ho avuto lo stesso problema...risolto andando a vedere le propietà della rete sul pc tramite il quale mi collego con la Xbox.
    Devi aggiungere il segno di spunta su una voce tipo "consenti agli utenti della rete di collegarsi alla rete".
    scusa se non sono stato chiaro se ti serve ancora aiuto magari mi contatti e lo rivediamo insieme.
    Per ora ti posso confermare che io uso il cavo in dotazione con la pro e va tutto benissimo.
  5. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    se ben ricordo per la prima xbox era necessario il cavo incrociato. Per la 360 non credo sia necessario, o perlomeno io per connettere la 360 al router ne sto usando una diritto e va benissimo.
    scusa la domanda ma non puoi collegare la 360 al router? per farlo leggi qui.
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    per collegare la x al pc serve un cavo cross.
    Per i router o switch in genere va bene qualsiasi cavo, visto che quasi tutti hanno l'autodetect
  7. buzzoria

buzzoria Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domani vado a comprare un cavo cross e vi faccio sapere se funziona.
    cmq omegaperseo se si conette al router via wi-fi credo che sia sconato che non possa collegarsi via cavo con la 360!