1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto condivisione adsl

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da davidebelt, 4 Giugno 2005.

1. davidebelt

davidebelt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi
    io ho una connessine adsl e vorrei dividerla con un mio amico, o per meglio dire un mio vicino di casa.
    io ho un router che poi va in uno switch alla quale è attaccato il pc e la xbox
    il fatto è che ho attaccato il cavo che va giù da lui allo switch assieme al computer e al router.ho impostato sul suo pc come gateway il router mio e va benissiomo
    il problema è che quando vogliamo giocare a kai e andiamo nella stessa arena nn ci fà giocare e rimane in estabilishing e nn ci fà giocare,mentre se collega la sua xbox direttamente al cavo che gli ho mandato funge però vede sotto al mio nick come 3 giocatori,invece io vorrei avere 2 kai separati in modo da poter giocare ognuno nella sua stanza.non è che devo cambiare qualcosa?lui è dotato di uno switch nel quale è attaccato il suo pc e la sua xbox.
    che dite cosa faccio
  2. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Attento!! Leggi bene il regolamento del tuo provider! Non credo che una cosa del genere sia consentita (anche se personalmente non ci trovo nulla di male nel condividere una connessione! I provider in genere però hanno da ridire!) :strano:
  3. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si come dice DarkFury è illegale, ma diciamo che lo fate solo per le partite online quindi li si puede :D

credo che il problema risieda nell'IP, non penso che kai supporti lo stesso IP da pc diversi. ma non ne sono certo. però sul pc ad esempio questo problema impedisce a 2 pc in lan di entrare in una partita hostata da altri