1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto con Valhalla Knights

Discussion in 'PSP Retail Games' started by Shaman, Sep 24, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Shaman

Shaman Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti!
    Mi sa che di questo gioco non ho capito granché, mai capitato di rimanere bloccato dopo 10 minuti di gioco, men che meno con un action rpg del genere... :(

1. ho arruolato un compagno ma quando combatto non c'è :confused:

2. nei sotterranei il primo giro l'ho fatto, ho preso le pepite e portate al tizio, ma poi? Tutte le porte bloccate e nulla che funzioni, cosa si deve fare? :confused:

3. nel secondo giro che ho fatto nei sotterranei, dopo aver pagato il tizio alla locanda, ogni mostro era moltiplicato, incontravo gruppi di 3/4 mostri dove prima ce n'era uno solo, che ovviamente mi massacravano. Perchè?? :mad:

Grazie in anticipo!

Matteo
  2. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    mai giocato,anche se mi piacerebbe...se non ricevi aiuto, prova su gamefaqs.com, sicuramente ci sarà una guida
  3. devilalex

devilalex Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao...allora 1-devi andare alla gilda e fare aggiungi membro(o qualcosa del genere...) 2-devi trovare delle pietre da muovere cosi da sbloccare le porte 3-i nemici sono diventtati più forti perchè hai parlato con il tipo prima di entrare nella prigione...Suggerimento...ti consiglio di crearti un chierico alla gilda così da curarti tutto il gruppo...è utilissimo...se non ci fosse lui io morirei ogni 3X2...Spero di esserti stato di aiuto e buon divertimento...:D :D :D
  4. Shaman

Shaman Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Grazie mille, seguito i consigli ed ora effettivamente ci capisco qualcosa. Peccato si possa fare una sola quest alla volta :incredibbbbile:

Per il resto davvero un bel giochino!

Grazie ancora e ciao!
  5. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    chiudo,visto che hai risolto.
Thread Status:
Not open for further replies.