1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto con nuova 360 Slim. Help me!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Danny73, 11 Settembre 2010.

1. Danny73

Danny73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    Ragazzi, ieri ho comprato la nuova fantastica 360 Slim 250 G.
    Io e la mia ragazza che vive con me abbiamo recuperato i Gamertag, ma, contrariamente a quello che accadeva con la mia vecchia Pro da 20G, lei non può più utilizzare i giochi Arcade che le avevo regalato ( comprati con il mio account).
    Pare che se li debba ricomprare con il suo...Prima giocavamo tutti e due con i giochi comprati da uno....Che delusione!
    Ragazzi, ditemi se c'è una soluzione, vi prego.
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    no perchè ci sono i drm se non sbaglio...dovevi trasferire i contenuti
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Vabbè lo puoi fare anche ora.
    Sempre che tu ti ricorda il seriale della vecchia e faccia il trasferimento licenze su xbox.com/drm o qualcosa del genere.
    Ovviamente ricorda che, una volta fatto, se succede qualcosa, non potrai rifare questo procedimento se non tra 365 giorni dal momento in cui lo farai:asd:
  4. Danny73

Danny73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    Ragazzi cosa sono i drm? E per trasferimento di contenuti si intende il passaggio dei dati dal vecchio HD alla nuova console?
    Grazie.
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non serve il seriale della vecchia console.. una volta loggato su xbox.xom c'è lo storico delle console possedute.. fatto l'altro ieri..:)

DRM (Digital Rights Management) licenze acquistate..
  6. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I drm sono i diritti sulle licenze dei contenuti acquistati, questi sono associati sia al profilo che li ha acquistati che alla console che li ha acquistati, se i contenuti vengono riscaricati su una console differente dalla console sulla quale erano stati scaricati in origine possono essere utilizzati solamente online dal profilo che li ha acquistati in origine, in altri casi verrebbero riconosciuti solamente come contenuti demo, per poter ovviare a questo problema nel caso un giocatore compri una nuova Xbox 360 per vari motivi la Microsoft ha ideato uno strumento che permette il trasferimento delle licenze dalla vecchia console alla nuova console, tuttavia può essere fruito da parte dell' utenza solamente una volta all' anno, in altri casi può essere utilizzato solamente dall' assistenza Microsoft, ad esempio dopo aver spedito la console in assistenza per una riparazione se la Microsoft inviasse una nuova console, il trasferimento delle licenze sarebbe parte dell' avvenuto processo di riparazione, per eseguire il trasferimento dei drm dalla vecchia console a quella nuova vai qui http://www.xbox.com/it-IT/support/drm/ e dopo aver avviato il processo di trasferimento dei drm segui i vari passaggi che ti vengono indicati
  7. Danny73

Danny73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    Hai risposto come meglio non si potrebbe...
    Ti faccio sapere
    Grazie Infinite!!