1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto con il phon!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_gibson, 15 Novembre 2006.

1. imported_gibson

imported_gibson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi sapete per caso se l'adesivo dietro la console dove c'è scritto il seriale e la data di fabbricazione se ne viene via con il phon,come il sigillo, oppure essendo di carta mi rimane nelle mani?
  2. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ne viene con il phon, mettilo leggero come temperatura e scalda bene, poi solleva pian piano con un taglierino l'angolo ke ti pare piu' facile e poi prosegui a sollevare un orekkietta con una pinzetta arrotondata (anke con del nastro isolante sulle punte) ke non segni l'adesivo quando l'afferri, una volta sollevato lo spikkio quanto basta puoi afferrarlo con le dita e tirarlo piano piano, molto piano, sempre con il phon puntato addosso, ma attento e' molto sottile e soprattutto tende a rovinarsi dove ci sono i due intaglietti, quindi in quel punto dei due buchini cerca di farlo scollare tirandolo dall'alto verso il basso o dal basso verso l'alto e non lateralmente, seguendo la direzione dei due intagli (cioe' cerca di tirarlo nel senso del lato corto dell'adesivo)

;)