1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto collegare xbox360 al pc con vista

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da QUIKY82, 5 Agosto 2008.

1. QUIKY82

QUIKY82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha collegato al pc con windows vista l'xbox 360, se mi potevate dare una mano, dunque il mio problema è che sono riuscito in parte a collegarla, la console va in live tramite la connessione adsl del pc collegata con cavo lan crossed, quando accendo la console e vado in impostazioni rete, verifica connessione media,mi dà pc selezionato non riuscito, e se vado sul pc faccio esegui, cmd, ping 192.168.0.2 mi dice richiesta scaduta, come mai, dove è che sbaglio?
  2. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è un aggiornamento per vista che ti può aiutare a risolvere certi problemi di compatibilita con xbox. L'aggiornamento comprende degli extender per xbox360.

Comunque io la console la configuravo così:
    Enable: Yes
    Type: Static
    IP Address: 192.168.0.2
    Subnet Mask: 255.255.255.0
    Gateway: 192.168.0.1 (è l’IP del pc)
    DNS primario e secondario lascia vuoti.
    [FONT=verdana,arial,helvetica,sans-serif](queste dovrebbero essere già impostato, controlla ed eventualmente correggi)[/FONT]
    [FONT=verdana,arial,helvetica,sans-serif]FTP Server Enable: Yes [/FONT]
    [FONT=verdana,arial,helvetica,sans-serif]User: xbox [/FONT]
    [FONT=verdana,arial,helvetica,sans-serif]Password: xbox [/FONT]
    [FONT=verdana,arial,helvetica,sans-serif]Porta: 21[/FONT]
    Ultima modifica: 5 Agosto 2008
  3. QUIKY82

QUIKY82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao grazie per la risposta, volevo sapere ma l'opzione "ftp server enable", dove è?
  4. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ti serve un programma ftp da installare nel pc. Io quando avevo xp usai FLASHFXP. Non so per Vista che ftp possa essere buono, prova ad andare qui: http://notizieinformatiche.wordpres...lla-il-miglior-programma-ftp-per-windows/.exe.

Ti allego xbins.exe avviandolo verrai autenticato dal server, navigando in questo ftp troverai tanti programmi utili per xbox 360. Prova ad usarlo.
    Ultima modifica: 5 Agosto 2008
  5. QUIKY82

QUIKY82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ma io ho sentito parlare che il programma ftp va bene per l'xbox non per la 360
  6. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Intanto prova questi file e procedure, poi non so se è vero quello che hai sentito dire.