1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto collegamento ups xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Nemiades, 10 Novembre 2010.

1. Nemiades

Nemiades Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Salve ho finalmente preso sto benedetto ups alla fine ho scelto uno della sbs da 720va dovrebbe reggere per adesso la consolle che ne dite (in attesa poi che compro la tv :) ).
    In pratica ho collegato l'ups alla ciabatta che è attaccata alla presa diretta della corrente mentre la consolle l'ho attaccata al gruppo che però ha prese di diverso tipo dietro: 2 sono collegate alla batteria interna almeno così c'è scritto, una alla corrente diretta io ho attaccato la consolle all'entrata coperta dalla batteria del gruppo, in questo modo se si toglie la corrente rimane accesa la consolle.
    Ultima domanda poi non scoccio più XD ieri prima di attaccare la console al gruppo è andata via la luce in tutto il palazzo però la consolle era spenta e collegata alla ciabatta, questo black out può aver causato qualcosa o essendo spenta non mi devo preoccupare.
    Grazie infinite per la risposta :).