1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto collegamento con router

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Andyfar86, 8 Giugno 2008.

1. Andyfar86

Andyfar86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho un router netgear dg834 v3,devo collegarlo solamente con l'xbox360(no col pc).quali impostazioni devo dargli?sia nell'x che nel router..e come le faccio?
    grazie!
  2. sandroz84

sandroz84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Il modo più semplice è sfruttare il DHCP, a me funziona tutto semplicemente collegando il cavo e connettendo l'xbox.
    Possiedo un router pirelli della tiscali che se non sbaglio è un netgear, prova anche tu con il tuo, a volte le cose che sembrano più stupide in realtà risultano le più funzionali!;)
  3. NitroMax41

NitroMax41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti conviene collegarlo al pc settarlo (aprire le porte x il live) poi staccarlo dal pc e collegarlo sl alla X
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Lo collleghi al pc per dagli le impostazioni di base, questo e' un passaggio obbligato,(http://192.168.0.1 admin e password per entrare)
    dai una occhiata a questo post:
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox-live/t-xbox-live-e-netgear-dg834g-102041/page2.html
    al mio post 34 allego i settaggi gia fatti se hai alice adsl, poi a pagina 3 al mio post 44 trovi pure l'ultimo firmware disponibile per la tua versione hardware ed un spiegazione dei settaggi da variare in caso di altri operatori internet.
  5. Andyfar86

Andyfar86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come le apro le porte sul router??

Andyfar86 ha aggiunto 8 Minuti e 37 Secondi più tardi...

il router l'ho aggiornato ..è la versione 4..le impostazioni dell'x sono tutte in automatico..quando faccio il test di connessione mi da dns non riuscito...che devo fare?come le apro le porte sul router?
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Cosa hai fatto, hai messo i mie settaggi? dicci cosa usi, alice , tiscali etc.
  7. Andyfar86

Andyfar86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho alice!!!che settaggi devo fare?
  8. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    a me gli occhi!!!
    Non devi fare nulla se non entrare sul tuo router, poi vai alla sezione alla sezione bakup impostazioni e carichi il mio file tramite sfoglia e poi carica (e' gia fatto per alice adsl)
    http://forum.xbox360-tribe.org/atta...-e-netgear-dg834g-dg834_xbox_live_dhcp_on.zip
    (prima tiralo fuori dallo zip)
    Fatto quello metti la xbox tutta un automatico (ip e dns) e va da solo inquando e' il router stesso a fare da server dns.
    Ricordati di attaccare il cavo del telefono nel router nella porta DSL ed il cavo della xbox tramite 1 delle porte LAN non devi fare altro.(chiaramente deve essere l'unico modem/router attaccato sulla rete telefonica non dirmi che ne hai altri attaccati.

Queste sono le nuove impostazioni per accedere(dopo che hai caricato i mie settaggi):
    il dg 834g e' settato per accedervi come di default ovvero 192.168.0.1
    login: admin
    password: password
    password delle rete wi-fi: supercazzola