1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Collegamento Ampli_autoradio

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da forever8484, 22 Giugno 2007.

1. forever8484

forever8484 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi..avrei un problema...qualche settimana fa mi hanno fregato l'autoradio...per il compleanno me ne hanno regalata una però manca il cavo remote per collegare l'amplificatore...le prese per attacare gli rca ci sono..come faccio quindi a dare l'impulso di alimentazione all'amplificatore senza necessariamente attacarlo direttamente alla batteria...c'è qualche modo alternativo al remote per attaccarlo all'autoradio??...grazie mille a tutti per l'aiuto
  2. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    se non ha il remote o apri l'autoradio prendendo il comando sull'interruttore stesso oppure applichi un interruttore abbastanza capace (40 ampere) in serie al filo positivo dell'ampli stesso
  3. forever8484

forever8484 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille per l'aito...mi sa che opterò per l'interrutore più che aprire l'autoradio...ciao e grazie