1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto col portatile 2...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Vashino, 23 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vashino

Vashino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Forse Pecos, tu associ la parola "ISO SCARICATA" a "WAREZ" e se l'argomento fosse la PSP avresti ragione a chiudermi il post.
    Premesso che avendo la key non importa come ottengo la iso , se la chiave è originale il software posso prendermelo nel modo che ritengo più opportuno. Ripeto la domanda visto che in questo forum i moderatori hanno il lock facile:

"Visto che nel tribe ci sono cervelloni in grado di compilare applicazioni per psp e dumpare ogni cosa, vi volevo porre un quesito informatico.
    Devo vendere il mio computer portatile e volevo reinstallare windows originale (XP home edition). Ecco le domande:
    1) Come funzionano i codici scritti dietro i portatili?
    2) devo scaricare la versione oem?
    3) vale anche per windows vista?

grazie in anticipo per le risposte, ciauz! "

Cmq non ho nessun cd di ripristino, per quello ho fatto la domanda.
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Il download di materiale protetto da copyright è comunque illegale.
    Chiuso.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.