1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto codice 80022D11

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da tatoo_007, 7 Maggio 2010.

  1. tatoo_007

    tatoo_007 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, ancora non mi sono presentato ma lo farò, so già che c'è un argomento su questo codice di errore.
    allora da un bel pò di tempo non mi faceva caricare i trofei,ma io non ho cambiato password praticamente non ho fatto niente, però ho fatto entrare mio cugino nel mio accaunt da un altro televisore e gli ho fatto copiare tutte le cose
    che ho comprato su playnetwork, potrebbe essere questo?? grazie in anticipo.
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ammesso e non concesso che la pratica da te utilizzata è illegale (condivisione di dlc e quant'altro) da quanto tempo hai questo problema di sintonizzazione dei trofei???