1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto cn evocazione

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da rey65, 22 Maggio 2006.

1. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi premetto di aver cercato qualkosa sul forum ma nn ho trovato niente di interessante...
    Allora vi spiego la mia situazione.
    Sto al liv 9 e alla citta' imperiale ho comprato l'incantesimo per evocare un mostro solo che quando provo ad usarlo mi dice che nn ho abbastanza magicka e nn so ke fare:dho:
    Qualkuno puo' aiutarmi???
  2. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Semplice devi salire di livello cosi sale anche la tua magika,inoltre devi anche vedere che livello di ABILITà evocazione ti richiede l'evocazione di questo mostro e se tu l'hai raggiunta.
    Cmq in giro per i negozi si possono anche comprare amuleti o anelli che una volta indossati aumentano il tuo livello di magicka!!!!!:D
  3. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per evocare quel mostro mi richiede un livello di evocazione 25
    cmq grazie per la risp vedro' se riesco a trovare qualkosa
  4. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora ti consiglio di comprare la magia "Elmo stregato" e di usarla a mitraglietta per far salire il tuo livello di evocazione...