1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Censura!!!!!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SteveX, 1 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SteveX

SteveX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!
    Vi scrivo per mettervi a conoscenza di quanto mi è accaduto su di un forum al quale ho preso parte ad una discussione riguardante una innovativa modifica per XBOX3600 che a breve sarebbe stata da loro presentata.
    Come consentito ovunque, ho espresso le mie perplessità a riguardo, e indovinate cosa mi è accaduto?
    Sono stato BANNATO per COMPORTAMENTO INADEGUATO e non solo... non mi è stato nemmeno consentito di replicare per farmi dare spiegazioni. Posso comunque consolarmi, poichè non sono l'unico, infatti tutti coloro che la pensavano come me sono stati bannati. Il fatto è che il modchip presunto non è un modchip e che quello che vanno ingiro a dire è solo falsa propaganda solo per lucrare sullo sforzo di altri (appunto gli hacker ideatori del firmware extreme e simili) ed è quello che gli ho fatto confessare se andate a leggere tutti i Thread.
    ....No, mi correggo, non potete leggerli tutti poichè hanno utilizzato la spada della censura anche li, rimuovendo e manipolando i thread precedenti per dar loro diverso significato, ma vi rendete conto?
    Io vi vorrei chiedere se non è troppo di mettere in rilievo questa notizia poichè la cosa è veramente vergognosa e, anche gli utenti di quel sito (WWW.********.ORG) che non sono a conoscenza dell'accaduto, dovrebbero esserlo.
    Una cosa del genere non dovrebbe accadere in alcuna comunità!!!!!
    Mi piacerebbe che tutti gli utenti iscritti a quel sito che non condividono il tipo di censura e che la pensano come me, cominciassero nuovi thread col titolo VERGOGNA!!!!!!!!! NO CENSURA!!!!!! e si facessero bannare tutti per far capire loro, che anche se possono fare quello che vogliono poichè Amministratori, non possono manipolare i nostri pensieri e piegare le nostre parole.

Chiedo scusa per lo sfogo

CIAO!!! e GRAZIE!!!

p.s. dimenticavo il link: http://www.********.org/forum/showthread.php?t=13408
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Non c'è motivo per cui tu venga qui a sparlare di un altro forum...non siamo interessati a portare avanti discussioni del genere perchè il tribe non ha bisogno di inventare boiate per avere i suoi utenti.
    Quanto a quel sito, beh...è così da sempre.
  3. SteveX

SteveX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Capisco, non volevo sparlare ma mettere a conoscenza tutti e comunque è stato uno sfogo, gia mi sento meglio proprio per questo ringrazio.

CIAO!!!
  4. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non per niente..ma quale sarebbe questo sito dato che vedo solo asterischi??
    non voglio il link...solo il nome.....
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ci sono gli asterischi perchè quei link sono censurati dal forum per tutelare i nostri utenti.
  6. SteveX

SteveX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non so se mi è consentito chiedo scusa anticipatamente spero di non fare incavolare nessuno, poichè mi ritengo piuttosto pacifico.
    Apri il browser e con google ricerca "inf 360 xbox" senza "" ed il primo in lista è il sito.

CIAO!!!!
  7. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ho capito qual è il sito, è gestito da un emerito idiota, in passato ci ho pure mezzo litigato se non ricordo male
  8. SteveX

SteveX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi sono riuscito a sfogarmi anche sul loro sito almeno credo se non hanno ancora cancellato il thread potete leggerlo nella sezione di FeedBack.
    Grazie ancora per la vostra solidarietà sono anni che frequento questo sito XBOX-TRIBE e so benissimo della serietà con il quale viene gestito infatti le notizie le leggo solitamente o da XBOX-SCENE o questo sito che sono i miei principali riferimenti; neanche io so spiegarmi come diavolo ho fatto a finire su quel disinformatissimo sito di dittatori e impostori forse per la notizia BOMBA letta da qualche parte con riferimento a loro. Ora più che mai mi pento di aver perso tanto tempo ad istruirli su ciò che fa un Hacker e quello che fa un Pirata e avergli dato diverse informazioni riguardanti i vari hacking disponibili in rete, poichè sono state tutte parole gettate al vento. Ed io che pensavo di rendergli in qualche modo un servizio... di informazione si intende.

Grazie ancora per la vostra solidarietà e quella e solo quella che cerco e chiedo

GRAZIE!!!
  9. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    wao stevex...
    ho letto il 3d.....sembri incacchiato parecchio, eh??
  10. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    è come sparare sulla croce rossa..le sta provando tutte pure di avere più di 3 utenti connessi...prima hostando link a ISO bittorrent dei giochi Xbox, ora con un fantomatico modchip che per solo loro al mondo sono in grado di fare...
    "Non ti curar di loro ma guarda e passa" disse uno che l'italiano lo sapeva...al contrario di qualcun altro.
  11. SteveX

SteveX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A dimostrazione di quanto affermato se ora ricontrollate il Thread è sparito misteriosamente neanche una traccia, neanche una risposta, semplicemente non è mai esistito come non sono mai esistente tutte le mie affermazioni che smontano tutte le loro fantomatiche teorie.
    MI VERGOGNO PER LORO ma forse sono troppo caritevole

GRAZIE!!!
  12. SteveX

SteveX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tu non lo saresti stato?
    Ora ho preso una camomilla e comincio a calmarmi ;)
    GRAZIE per il vostro sostegno!!!!

CIAO!!!!
  13. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avrei fatto la stessa cosa....anzi.....anche di più!!!!!!
    Il tuo profilo però non dice che sei stato bannato.......anzi, hai 5 post....boh, chissà..
  14. SteveX

SteveX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Veramente strano pichè non mi è consentito neanche accedere al forum stesso se faccio il login con il mio utente, ma questa volta c'è una novità, non mi esce la scritta che sono bannato ma che probabilmente sono un utente ancora da attivare quindi sono andati oltre al bannarmi mi hanno disattivato come dire che non sono mai esistito.
    Un detto diceva "via il dente via il dolore" questa è la strategia che hanno adottato inoltre altro che 5 post solo in quel Thread avrò replicato alle loro stupidate almeno 20 volte.

CIAO!!!

P.S. Solo da quel Thread hanno rimosso la bellezza di 4 pagine!!!
  15. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    vabbè che ti frega

ne ahi trovato un altro di forum dove si parla di xbox, che diciamo è "leggermente" migliore (fai il confronto tra gli utenti online dei 2 forum)
  16. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda, quel forum ha 22.000 utenti registrati....quindi non mi sembra ci sia tanta differenza tra gli utenti.....
    E solo che li promettono cose che non esistono e vedono la gente morta e qui restiamo con i piedi per terra.......:D :D :D
  17. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Chiudiamo qui il discorso, non senza darti una spiegazione dei loro 20 e passa mila utenti: tempo fa il furbo dell'admin di quel sito ha avuto la brillante idea, visto che aveva tipo 300 utenti iscritti, di importare completamente un forum ormai morto (non ricordo che forum fosse...so che parlava di tantissime cose e non era certo di sola Xbox), zone comprese, e ad un certo punto è arrivato ad avere oltre 30000 utenti iscritti (ignari di esserlo visto che si erano iscritti a tutt'altro forum).
    Quindi ragazzi non lasciamoci trarre in inganno dalle cifre (se mettessi 24 ore il tempo di scadenza dei cookie-sessione come loro noi avremmo oltre 3000 utenti collegati invece che 400 e rotti), a noi importa poco di questa guerra che LUI si è andato a cercare...noi offriamo informazioni certe e comprovate e non sbanderiamo al mondo esclusive e scoop senzazionali che hanno poco fondamento, così come non offriamo promozioni ingannevoli che poi mettono in difficoltà i nostri utenti.
    Noi offriamo altro, e credo che la maggioranza se ne sia accorta.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.