1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto caricamenti Oblivion!!!

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da pelly85, 4 Agosto 2006.

1. pelly85

pelly85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, ho un problema ke nn riesco a risolvere con oblivion... i tempi di caricamento mi durano un eternità e il gioco fa fatica a fare anke semplici operazioni come aprire il menu o accedere ad una partita salvata! ho provato anke a cambiare disco ma fa uguale... se a qualcuno è successa la stessa cosa e sa dirmi qualcosa al riguardo ne sarei ben felice!! ho anke pensato ke fosse colpa di qualche salvataggio venuto male ma anke dopo averli cancellati tutti il problema è rimasto!! :dho:
    sono disperato anke xche è uno dei giochi a cui tenevo di +!!!
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
  3. pelly85

pelly85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie infinite veramente!! meno male cominciavo a pensare ke la mia xbox avesse dei problemi!! scusa se ho sbagliato sezione, sono nuovo nn volevo...
    a presto ciao mitico! :D