1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto burnout dominator

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da cikketto, 15 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cikketto

cikketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, volevo sapere una cosa riguardante burnout dominator, nella prima modalità, ovvero la classic mode, c'è tipo l'ottava gara....ke è una gara maniac e dice ke per raggiungere l'oro devo accumulare 25.000 punti...ma io astento riesco ad arrivare ad 8.000 e cosi nn riesco a prendere nemmeno la medaglia di bronzo, e cosi nn mi sblokka l'ultima gara.
    quanlkuno mi sa dire come posso fare a raggiungere l'oro? e darmi consigli su la guida pericolosa?:D...grazie a tutti ciao
  2. Sam91

Sam91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con i moltiplicatori burnout arrivi subito a 25.000 e li superi anche. In pratica quando la barra del nos è tutta carica (e diventa blu) bisogna tenere il nos sempre premuto e non lasciarlo mai e nel frattempo schivare macchine, fare derapate, andare contromano, in modo da far caricare le freccine gialle che stanno dietro la barra del nos( quelle così >>>>>>>>>). Quando la bombola si esaurirà apparirà la scritta "Burnout x2" e la bombola sarà di nuovo piena, e come prima bisogna fare cose spericalate prima di farla finire (in modo da caricare la barra gialla della follia), poi apparirà "Burnout x3" e così via. Importante è non lasciare mai il grilletto che attiva il nos se no si interrompe la serie di burnout!!! In questo modo si arriva a fare una valanga di punti.
  3. cikketto

cikketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    riuscitoooo grande sam:D:D:D...grazie
  4. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio: