1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto bluray fifa12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Killzone83, 31 Dicembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Killzone83

Killzone83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti, in settimana dopo che non avevo giocato da un pò a Fifa12 viene a trovarmi un amico e metto su il Bluray ma non parte. Allora penso che il lettore della mia ps3 sia partito ma per fortuna (si fa per dire) è solo il bluray che si è crepato nell'anello piccolo dove di solito viene riposto nella custodia.

Ora siccome è la prima volta che mi succede ed ho centinaia di giochi ancora intatti per la mia maniacità nel trattarli con cura, non ho mai assicurato nessun gioco dal Gamestop.

Avrei bisogno se qualcuno di voi che ha FIFA12 assicurato per la rottura del bluray , di una fotocopia del proprio scontrino per poterlo cambiare nel mio negozio di Viareggio.

Anche se non siete di qui non importa dato che potrei tranquillamente affermare che me lo hanno regalato dei parenti che lo hanno comprato in un altro negozio della catena dei Gamestop.

Vi chiedo questa cortesia perchè non avrei proprio voglia di andare a rispendere 60 euro in un gioco che ne ho già spesi a suo tempo al momento dell'uscita.

Vi ringrazio e spero vivamente che mi possiate aiutare.

Nel frattempo vi auguro una buona serata e uon Buon 2012

Ciao ragazzi.
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Prendilo da amazon che costa 40. E vai a mettere una bomba in via battisti :D
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Capisco il tuo disappunto ma quello che vuoi fare non è molto legale e può essere considerato una truffa,quindi sono costretto a chiudere ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.