1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[AIUTO]Beta Tester

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Lore2688, 9 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stasera gironzolando per il web ho letto di molte persone che fanno i beta tester per i giochi ps3 ( tra cui Home), al chè mi son detto :" perchè non mi propongo anche io per diventare un beta tester?" e ho cominciato a spulciare siti su siti convinto di trovare aiuto ma....NULLA!
    Qualcuno di voi sà darmi una mano? sò che uno qua sul forum ha la beta di Home, (quello che ha messo il video) ma non ricordo il nome, per averla avrà fatto qualcosa o cmq per essere tester si sarà registrato in qualche sito no?? insomma se potete mi date una mano? sarebbe davvero una cosa interessante che mi piacerebbe realizzare!!
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Mi sembra sia la sony a scegliere i propri beta tester inviandoti una mail.
  3. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    piacerebbe pure a me.. ma sony che fa, prende un pugno di iscritti al psn e manda mail a caso? non ti puoi offrire? se può fare da curriculum, ho fatto una roba simile con le patch di fs9 (flight simulator 2004 :D :D )...
  4. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ora vi spiego come ho fatto io per diventare Beta Tester Sony PSP.

... Semplicemente per conoscienze in alto. Ecco tutto.
    Come in politica chi conosce persone più in alto di lui è sempre avvantaggiato, stessa cosa è successo a me. Domani avrò la mia PS3 spero mi spetti un posto da Beta Tester. Farò una telefonata :rolleyes:

Ora guai a voi se mi mandate dei MP per chiedere qualcosa :|
  5. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

faccio che chiedertelo sul forum allora :D :D :D

semplicemente... quando hai un gioco beta, me lo passeresti? piano piano in una notte è traferito... :D :D
  6. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa ma io a una cosa del genere dovrei rispondere ?
    Mi assicurerò che il tuo account PSN non verrà mai scelto per qualche Beta :rip:

No seriamente, ora ancora una PS3 non la ho appena la avrò farò richiesta come di consueto alla mie conoscenze in alto. Poi vi farò sapere !
  7. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ecco ora sò che hai scritto di non fare richieste o cose del genere però io ci terrei davvero tanto a diventare beta tester e anche se non fosse per raccomandazione ma ci fosse una via + "normale" di farlo la seguirei volentieri...quindi ti devo per forza chiedere se puoi tenermi in considerazione quando parlerai con i tuoi contatti, mi basterebbe anche che mi dicessero: guarda vai in tal sito e fai richiesta e verrai preso in considerazione o cose del genere...
    se poi c'è verso raggiungere direttamente l'obbiettivo tanto meglio:D :rolleyes:
    scherzi apparte, se mi aiuti sei un grande perchè sarebbe un sogno che si avvera!:perfetto:
  8. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mii esagerato! scherzavo!! :D :D :D

comunque mi allaccio a lore, se si può fare in via normale... te ne sarei grato se mi dicessi il modo...!
  9. secret105

secret105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    anch'io sarei interessato :D
  10. A1Giorgio

A1Giorgio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io :D (tanto so che è falso),ho fatto il beta tester (per via normale) a 5 Game ,la EA mi vuole bene :)
  11. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

e come hai fatto? ragzzi help è un sogno che vorrei realizzare!!!:(
  12. A1Giorgio

A1Giorgio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho riempito di email la EA è abbastanza semplice,per sony sono arrivato troppo tardi :(

(alla fine è questione di fortuna)
  13. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

potresti darmi qualche indirizzo email a cui mandare le richieste? (via pm);)
  14. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pure a me per favore:( :( :( :( :(
    Ti supplico ti darò tutti i trucchi di tutti i giochi PS3-PS2-PSP

:perfetto: This is my life , This is living :perfetto:
    Automerged Message for DoublePosting
    Parla di Vegeta1 ...... Vegeta1......Vegeta1..........Vegeta1..........Vegeta1..........Vegeta1..........Vegeta1........Vegeta1..........Vegeta1 ............Vegeta1.............Vegeta1............Vegeta1..........Vegeta1..........Vegeta1.........Vegeta1.........Vegeta1........Vegeta1........Vegeta1......Vegeta1........Vegeta1..........Vegeta1.
    Grazie Shadow_zone:perfetto:
  15. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anke a me grazie!! :D
  16. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potresti citare pure me GraziE saresti il mio nuovo idolo!!!:perfetto: :perfetto: :perfetto:
  17. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    emmm l'indirizzo per home mi sembra l'unico decente (dei 2) perchè per pc non mi frega nulla, per home ci si prova...cmq a tutti gli interessati alla questione BETA TESTER lascio il mio indirizzo msn maramiaus88@hotmail.it così possiamo parlare un pò dell'argomento e semmai ci diamo una mano a vicenda cercando contatti o cose varie...;)
  18. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per chi vuole fare le cose seriamente, consiglio http://gameprog.it/?action=work.
    E' un punto di partenza dove si possono trovare collaborazioni retribuite o meno, per chi realmente vuole affacciarsi nel settore VG (con un minimo di idea su cosa c'è in un videogame oltre il pad)

Qui ovviamente non trattano demo a scrocco o privilegi strani, qui si parte da zero nel conoscere come si sviluppa un Videogame.

Diversamente, sceglietevi un Vg Editor free (Source, Crytek, UT Engine, Quake III, ecc) prendendolo dalla inst di uno dei giochi analoghi, studiatevelo, fate unamod, e apritevi una sezione su MOD DB. In molti hanno sempre ricevuto offerte tramite que Portale (ve lo assicuro)
  19. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

no asp frena un secondo...non ho capito un h del vg editor ec ec mi spieghi un secondo cosa vuol dire?e soprattutto tramite quel link si "POTREBBE" diventare beta tester??

edit: forse non hai capito bene...qui non si tratta di gente (compreso il sottoscritto) che vuole Lavorare, o modificare software per farsi notare e trovare lavoro nel mondo videoludico (non avrei mai e poi mai le conoscenze adatte faccio il cuoco di lavoro figurati), ma semplicemnte cerchiamo di trovare una strada per fare i tester delle versioni beta dei giochi ps3 (come fanno alcuni per home adesso o per altri giochi)...tutto questo senza retribuzioni...
  20. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti ho precisato "per chi vuole fare le cose seriamente" visto che vedo gente uscirsene con esclamazioni del tipo "il sogno della mia vita....".

Per fare il comune beta tester ti crei 50 account su tutti i portali VG (IGN, Gamespot, GameTrailer, ecc) che hanno le esclusive pubblicitarie e bombardi le iscrizioni alle Closed Beta, è la cosa + stupida di questo mondo, dopo 5 volte che fai il beta tester ti vengono 2 marroni così.

Ma farlo su titoli per PC è un conto, ti scarichi il client registrato a tuo nome e lavori per i fatti tuoi.

Su PS3 che ti aspetti, che ti fanno scaricare PES? Killzone2? Quante Closed beta abbiamo visto fin ora per PS3 su una ventina di titoli? Home? Warhawk?

Se vuoi provare tutti i giochi in beta che vuoi devi partecipare ai vari convegni in giro per il mondo, li si che provi quello che ti pare prima di tutti, ma da casa sulla tua PS3, la vedo tragica.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.