1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto batteria psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da nixo92, 11 Aprile 2009.

1. nixo92

nixo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho una psp slim ma dopo che ricarico la batteria la psp mi dura 3 ore di gioco effettivo..non c'è un metodo testato e funzionante per aumentare la durata senza che modifica o console possano subire qualche danneggiamento?o può dipendere dal fatto che la batteria è 3.6v 1200mAh e sul caricabatterie 5v 2000 mA??
    non esistono batterie per la slim con maggior durata di gioco?
  2. Sekkio

Sekkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda... Anke a me la batteria dura solamente 3 ore se GIOKO E BASTA!!! Se poi sei 1 "maniako" per il gioko, per non avere il problema della batteria scarica, stacca quest'ultima e attacca la PSP al caricatore...!!! Comunque, ci sarebbe uqalche plugin che permette di aumentare la durata della batteria... Io personalmente ce l'ho, ma non ho visto nessun cambiamento!!!
  3. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    per la fat c'è anche da 2200 mah, per la slim non so
  4. nixo92

nixo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quale è questo plugin??
    qualcun'altro non mi sa aiutare?
  5. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Esiste un plugin chiamato Hold+ 3.7 che permette di risparimare la batteria (ad esempio mettendo su "hold" la levetta di accensione spegne lo schermo), ma non fà miracoli. Per allungare la durata della batteria puoi anche abbassare la frequenza della CPU; nel vsh menù alla voce "CPU CLOCK GAME" imposta 266/133 o 300/150 ma anche in questo caso non otterresti risultati entusiasmanti... alla fine la scarsa autonomia della batteria è un problema noto delle psp, anche prendendo tutti gli accorgimenti possibili otterrai 20 minuti di carica in più.
    Ultima modifica: 11 Aprile 2009