1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Aiuto]Audio a scatti su psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da megamax74, 13 Maggio 2010.

1. megamax74

megamax74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao a tutti,mi scuso se ho aperto un argomento gia esistente,ma con cerca non ho trovato nulla a riguardo.

Mi spiego:per il mio piccolo di 3 anni,visto il lungo viaggio che doveva affrontare,sulla psp ho messo 4/5 cartoni animati per distrarlo nei momenti critici...Smile

Dopo quasi 10 gg di perfetto funzinamento l'audio ha cominciato ad andare a scatti,e non so cosa possa essere successo?Possibile che si sia toccato qualche impostazione inavvertitamente,perchè la console è in mano al piccolo(e non potendo controllarlo ogni secondo)non vorrei che smanettando a sua e mia insaputa abbia toccato qualcosa...?

Ripeto l'audio fino a ieri era perfetto,non una sbavatura.

Grazie :smileywink:
  2. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    è sicuramente un problema hardware...l'avrà fatta cadere o qualcosa del genere