1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto aggiornamento

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da kenny2009, 26 Aprile 2007.

1. kenny2009

kenny2009 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi intanto complimenti per il forum grandioso,mi sono appena inscritto.
    volevo esporvi il mio problema.
    Allora io mi collego tranquillamente al live parlo anche con amici, e gioco anke solo con i giochi dove non richiede l'aggiornamento,me ne sono accorto 3 giorni fa con pes6(da premettere che fino al giorno prima ci giocavo), pensando che era un problema momentaneo, e ho voluto provare giochi mai usati in live, come test drive e call of duty 3 ma stessa cosa di pes6 ,praticamente la barra resta bloccata alla prima tacca e non va avanti dopo un poco mi dici di verificare la connessione da impostazioni di rete,faccio continua mi torna alla schermata e si ricollega al live.
    Che cosa puo' essere?e 2 giorni che ci perdo la testa plese aiutatemi.
    Uso un modem usb Fastrate 100.
    Spero di essermi fatto capire un saluto e grazie.
    :dho:
    Automerged Message for DoublePosting
    Plese ragzzi help me sto diventanto pazzo.........:dho: :dho: :dho: :dho:
    Automerged Message for DoublePosting
    Ragazzi ma nessuno sa aiutarmi su questo problema?plese un po di bonta':p