1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTO: Aggiornamento Xbox Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_arthas, 21 Novembre 2004.

1. imported_arthas

imported_arthas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho appena attivato l'account Xbox Live... (ho 2 mesi free in quanto ho acquistato il pack con halo 2).
    Ora pero ogni volta che provo ad entrare in live mi dice che deve fare un aggiornamento di xbox live, senno non posso connettermi, dopo di che torna la schermata della dash orignale segnalando che sta aggiornando il sistema.. ma quando arriva a metà da un msg del tipo "impossibile completare l'operazione per motivi tecnic, riprovare piu tardi"
    Avete idea di cosa sia? e da cosa puo dipendere?
    Premetto che la configurazione della lan è perfetta, il sistema la riconosce mediante la guida sulla dash MS non segnala errori.
    Tutto questo perche forse ho "Security: Lock Disabled"

AIUTO:(

GRAZIE
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Da quanto questo?
  3. imported_arthas

imported_arthas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    diciamo che mi sono iscritto intorno alle 15:00 di oggi e ho smanettato per un oretta...