1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto ad unire 2fw e programmare con willem

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_contesamu, 7 Giugno 2007.

1. imported_contesamu

imported_contesamu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come da titolo ho dissaldato con l'aria calda la flash tsop del lettore hitachi 59,una volta ottenuta la key tramite il programma 360fwtoolbox_31 l'ho riaperto ed ho inserito il fw59b con la key poi una volta cliccato generate decrypted file ed ottenuto fw59b-e ho proceduto ha create multibank firmware,ho selezionato i 2fw ed ho ottenuto 1 fw da 512
    Problema con il Firmware (2 banchi): la chiave del DVD memorizzata sul Bank0 è differente dalla chiave DVD memorizzata sul Bank1.
    Vuoi ripararlo ora?
    (Se Scegli YES la chiave del Bank0 sarà messa anche su Bank1)
    sè io li dico di si và bene?
    perchè ho rimontato la sf40 e all'avvio mi dà errore 64-
    ho provato anche ha fare lo switch a mano prima di montare il pic sia a 5v che a massa ma sempre errore 64,quidi penserei che è programmata male .
    nessuno ha una guida in italiano per unire corretamente i 2 fw?
    e come usare in questo passaggio il programma 0.97ja ?
    grazie:strano: :strano: :strano: :strano: :dho: :dho:
  2. imported_napster

imported_napster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ci sono i tutorial....che spiegano come fare
  3. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ci sono i tutorial sul dual bios, in quanto la stragrande maggioranza della gente non sa nemmeno cos'è il willem e non sa dissaldare e poi risaldare una eeprom su uno stampato...

La cosa interessa anche a me, visto che ho appena preso un willem su ebay! :)
    Appena arriva si comincia!!! :cool: