1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto ad una bella bimba che non capisce un c.... di wi-fi

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da bimbasexy, 20 Luglio 2006.

  1. bimbasexy

    bimbasexy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti io sono nuova qui e volevo ringraziarvi anticipatamente per chiunque mi aiutera' nel mio grosso problema.allora io ho una PSP 1,50 emulata con devhook a 2,50.ho un portatile Acer Aspire 1357LMi con integrata una scheda IEEE 802.11b wireless LAN.il computer e' collegata ad internet tramite modem USB e non ad un router.volevo collegare la psp al computer per navigare su internet e magari sentire gli mp3 in streaming che ho sull'hard disk,ma non so' assolutamente come fare.
    AIUTATEMi vi prego sapro' ricambiare,,,:p
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    LOL cosa mi fai pensare....:D

    emh mi ricompongo...:p

    intanto benvenuta..bel nick...secondo me puo fare al caso tuo una di quelle chiavette che si attaccano all usb che fanno da access point..tipo quella del nintendo che se nn sbaglio va bene pure per la psp.
  3. bimbasexy

    bimbasexy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora dici che deve per forza acquistare una chiavetta a parte e che di quella scheda che ho integrata non me ne facci niente?uffa...:(
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    guarda prima di fare qualsiasi cosa aspetta doma che magari qualcuno ne sa un po di piu.
  5. bimbasexy

    bimbasexy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok buonanotte allora...;)
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    notte cara
  7. gh3

    gh3 Guest

    già ti va di lusso perchè hai una scheda 802.11b, quindi teoricamente potrai navigare e usare kai.

    ora se vuoi navigare devi condividere la connessione internet proveniente dal modem usb sulla scheda di rete.

    se non ricordo male, essendo da un po' astemio di windows, il giochino dovrebbe essere che sotto connessioni di rete tu selezioni la connessione wireless e facendo proprietà, avanzate, vada ad abilitare la voce Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer

    per il resto credo tu debba configurare la scheda di wireless propriamente, con un ip ( puoi usare per prova 10.0.0.1, subnet 255.255.255.0 ), settare la rete locale scegliendo SSID ed eventuale crittografia WEP di protezione ( consigliata ) e poi nella psp alla voce rete settare la rete facendo cercare la rete e una volta trovata settare ip 10.0.0.2, subnet 255.255.255.0 ( dovrebbe farlo in automatico ) e dns metti 212.216.112.112
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Nella mia esperienza alla fine questi son tutti masculi che si spacciano per tipe solo per farsi rispondere dai teenagers in calore...naturalmente mihawk c'è cascato come un pero.
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    emh Biby...Mihawk si scrive con la m maiuscola
  10. sn0z33r

    sn0z33r Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uhm.. se e' una intel pro set lascia pure ogni speranza di utilizzare quella sk integrata p'erche' non funzionera' MAI come ap
  11. Stern*

    Stern* Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Esattamente quello che ho pensato anch'io appena ho letto :D