1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto acquisto televisore HD

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mikbio, 22 Gennaio 2006.

1. mikbio

mikbio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ho appena letto l'articolo sulle tv ad alta definizione nella main del sito e devo dire che mi si sono chiariti molti dubbi a questo punto vorrei chiedere a qualcuno che ne capisce un consiglio sul televisore da acquistare intendo marca e modello. Io sono propenso ad acquistare un 26 pollici Samsung LE26R51BX data la buona qualità e il prezzo relativamente basso circa 1.199 € però sono molto combattuto perchè non vorrei acquistare un televisore sapendo poi che allo stesso prezzo c'è un modello (sempre 26'') di un'altra marca che garantisce prestazioni migliori. Vorrei un consiglio su altri televisori magari anche migliori sempre di 26 pollici con il prezzo che si aggira intorno a quello suddetto ovviamente sempre hd tra quelli che ho visto ci sono anche il sony bravia KLVS26A10E e il televisore lg 26LX2R voi che ne pensate??? Vi prego datemi un consiglio:dho:
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    beh, io opterei per SAMSUNG.
    LE26M51B o LE26R51B considera che sono quasi uguali, l'unica differenza sta nel primo che ha una risposta ms piu veloce e ha il pannello di ultima generazione in pratica è il modello piu recente e dovrebbe avere una maggiore profondità del colore
  3. s@sja

s@sja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao..premetto che ho più o meno lo stesso problema..con la differenza che io ho anche il dubbio se prendere un plasma o un lcd..per te che sei orientato su quelle dimensioni il problema plasma è già risolto..cmq la farò breve...consiglio mio è samsung ha un ottimo contrasto se non sbaglio 3000:1 e vai tranquillo ha sia il component che vga...meglio utilizzare vga ciao
  4. paulpaul_it

paulpaul_it Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, io ho acquistato da poco il modello LE26M51 e vi assicuro che è una BOMBA! Collegato sia con Xbox che con XBOX360.
    La differenza sta proprio nella riposta in 8 ms, il modello R ha una risposta di 12 per quanto nel sito ufficiale la cosa non sia molto chiara.
    Caldamente consigliato! Gli ho pure collegato il PC con porta VGA e ha una definizione incredibile!

Spero possa servire la mia esperienza!
  5. mikbio

mikbio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prima di tutto vi ringrazio per i buoni consigli dispensatimi seconda cosa vorrei chiedere il costo del modello LE26M51 e se è un modello che attualmente si trova già in commercio in italia visto che nei vari centri o negozi dove sono stato non ho trovato questo modello e se scrivo su google samsung LE26M51 mi riporta a siti stranieri ignorando la ricerca di google italia
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io ti consigio vivamente di guardarli con i tuoi occhi, tieni in considerazione i consigli fino ad un certo punto.
    La qualita' video e' un concetto relativo talvolta,vai in un negozio e fatti collegare qualche LCD ad un lettore DVD e valuta le differenze.
    Mi sa che sta internet ha tagliato le gambe a tutti, me compreso...
  7. mikbio

mikbio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono sicuro di quello che dici cioè che la qualità video è relativa però io cerco consigli da qualcuno che si è già trovato nelle mie stesse condizioni purtroppo ci sono moltissimi LCD che vorrei testare ma non sempre e non dovunque è possibile farlo ci sono troppi modelli e ormai nei centri e nei negozi non ti prendono proprio in considerazione la maggior parte dei commessi è gente incompetente e non qualificata e così si finirebbe per farsi consigliare da qualcuno che non ha idea di quello che sta dicendo e che non vede l'ora che tu acquisti il prodotto e vada via. In più c'è il fatto che quì nn stiamo parlando di console pc o home teather stiamo parlando di tv lcd e ti assicuro che veramente ci capisco poco su quest'argomento quindi cerco anche il consiglio di chi magari parla con un pò + di esperienza e di competenza sull'argomento e quindi cerco consiglio perchè come ho detto prima non mi andrebbe di spendere magari 1.200 per prendere il normende 32 pollici e dopo scoprire che se fossi stato meno aivido e se mi fossi accontentato allo stesso prezzo di un 26 pollici samsung avrei avuto uno schermo di qualità superiore. Dopo ciò volevo chiedere alla folla,che ne pensate dei televisori sony bravia a me hanno detto che sono i migliori in assoluto mi converrebe prendere un bravia rispetto ad un samsung o ad uno sharp anche a discapito dell'aspetto estetico.
  8. xfly

xfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao io non sò se il sony bravia è migliore del samsumg...
    sta di fatto che io ho preso il bravia 26 pollici e possi dirti che vale tutti i 1199 euro spesi:D
  9. Soul Asylum

Soul Asylum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh,considerate che i SONY della serie BRAVIA montano pannelli all'interno che sono SAMSUNG,ed è per questo motivo che costano di più...il fatto che siano i più cari non vuol dire che siano i migliori...a livello di contrasto e luminosità sono ancora sotto agli standard Samsung...
    I migliori della categoria sono i Samsung anche in virtù della partnership con Microsoft...tempi di risposta bassi,buona luminosità e contrasto altissimo...e non sono i più costosi...di sicuro Sharp e Philips sono ottime marche,ma il consiglio alla fine è quello più logico...più che fidarsi dei numeri,è sempre meglio verificare di persona,anche perchè non tutti hanno la stessa sensibilità visiva...Cmq il mio consiglio è un LE26R51bx.il migliore della sua categoria...
  10. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Un consiglio che do sempre....

Cercate qualche negozio di HT o alta fedeltà nella vs. zona, e andate a vedere cosa hanno in esposizione, li vedrete veramente lcd e/o plasma settati come cristo comanda e con sorgenti "decenti"............

Poi fate le vs. valutazioni e tornate nei vari mw ecc ecc...

Tenete presente che le trasmissioni televisive e/o sky fanno ridere se viste su un lcd o un plasma...

I risultati si ottengono con visione di dvd da sorgenti uniche, non con sorgenti collegate e 20/30 pannelli come si vedono nei centri commerciali, dove un pannello è preso, collegato e acceso...senza settaggi di sorta.......

Poi fate i conti e comprate dove + vi conviene.............................
  11. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bravia o samsung vanno bene entrambi ma a 1.200 euro tenterei l' aggancio all' m51 samsung a 32".
  12. paulpaul_it

paulpaul_it Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il Samsung LE26M51 che ho trovato migliore del Bravia a collegamento xbox360 effettuato, lo trovi inspiegabilmente quasi allo stesso prezzo del LE26R51 (circa 1,200 euro).
    Se vuoi andare sul sicuro ne sono ben forniti le catene Mediaworld.
    Spero di esserti stato di aiuto.

Paul