1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutino x favore

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_falemamo, 22 Novembre 2003.

  1. imported_falemamo

    imported_falemamo Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2003
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho appena comprato la x, moddata con Akira, installato executer ed ora vorrei andare live: Come devo comportarmi con i files della dash???
    Mi piacerebbe una risposta completa.Grazie 1000!!!
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Se vuoi andare in Live! dev possedere utilizzare la copia originale del gioco DISABILITANDO la modifica.
    Se non fai cio' , il MAC Address della tua scheda ethernet verra' registrato in una ban list e non potrai piu' accedere al Live!
    Inoltre e' vivamente consigliato un bios stealth (scaricabile in questa sezione o in fondo a questo 3D che esegue il boot dalla partizione F (meglio leggersi un po' di documentazione a riguardo).
    Altrimenti puoi utilizzare XBConnect (anche in questo caso esiste nel Tribe un bel po' di documentazione), programma da installare nel PC che permette di giocare on-line SOLO alcuni giochi, dipendenti soprattutto dalla versione del programma stesso.
    Spero di essere stato esauriente ;)