1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutino, usare il pc in remoto con chiavetta wireless!

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da morpheus020687, 20 Aprile 2006.

  1. morpheus020687

    morpheus020687 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi , vorrei una mano... sto cercando da ore a far funzionare la psp come nel tutorial "usare il pc in remoto con vnc"! Il problema è che il mio pc è già collegato ad internet con un access point nel tetto, tramite cavo di rete!
    Siccome la guida dice che si devono cambiare i parametri dell'access point, a questo passaggio non so che fare poichè non li posso cambiare se non la rete non mi funziona! C'è un modo per usare questo benedettissimo vnc con una semplice chiavetta wireless hamlet? vi PREGO un aiutino ciao!:eek:
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    be', se il tuo pc è già collegato al router wireless, e la psp usa lo stesso wireless, basta che lanci vncserver sul pc, poi il vncclient sulla psp, e quando te lo chiede gli dai l'ip del pc (che prob è qualcosa tipo 192.168.x.y). la chiavetta puoi anche buttarla :).