1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutino su editor vetture!!!

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da homer36, 14 Luglio 2005.

  1. homer36

    homer36 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2004
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho visto i vostri lavori nell'altro post e devo fare i complimenti a tutti per le realizzazioni.

    Il problema è che ho tentato di creare una macchina mia, ma mi sono bloccato alla creazione delle lettere.

    Non riesco a capire come creare alcune lettere tipo la C, R, B, P ecc quelle curve insomma. Mi vengono fuori delle schifezze assurde.

    Ci sarebbe qualcuno che mi spiega che forma di vinile usare e magari anche le dimensioni? Sono disperato!!!!

    Grazie a tutti!

    ciao ciao
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    ma non fai prima a importare la scritta direttamente usando l'extractor delle decals?
  3. homer36

    homer36 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2004
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma io non ho la x modificata.