1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutino per live!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da splash, 16 Giugno 2008.

1. splash

splash Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Intanto salve a tutti sono nuovo e per educazione saluto tutti coloro che fanno parte di questo splendido forum!!
    Ho acquistato una xbox 360 PRO usata gia moddata penso modificando il FW del lettore, bene vorrei sapere che cosa devo fare per poter entrare in live senza correre il rischio di essere bannato!!!
    grazie mille per il vostro aiuto!!!
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Se non vuoi rischiare il ban allora rimetti il firmware originale. In ogni caso sarebbe utile sapere se in passato la console è entrata in live.
  3. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Non c'è modo di entrare in live con console moddata senza correre il rischio di essere bannati, purtroppo non si conosce il modo in cui MS banni, quindi anche andare in live con gli originali e offline con le tue copie di bacup non ti garantirebbe nulla.
  4. splash

splash Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per le risposte,
    il ragazzo che mi ha venduto l'xbox mi ha assicurato che non è mai andato in live con questa xbox, quindi non ce prorio modo di andare in live neanche con i giochi originali?
    Non posso neanche collegarla ad internet per usare msn??
    scusate le tante domande ma sono un po ignorante in materia...
  5. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    In live ci puoi entrare, ma anche se ci vai con giochi originali non puoi mai avere la certezza di non correre rischi, soprattutto se in precedenza è già stata in live con backup.
    Come ti diceva justme, rimetti su il fw originale, e fai l'accesso, se non provi non puoi mai sapere se funziona o meno ;)
  6. splash

splash Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok provo a fare come mi dici, c'è un tutorial su come riettere il FW originale che non so prorio come si fa!!!
    grazie mille