1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutino per impianto audio fatto in casa

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da DeNNiS360, 27 Giugno 2009.

1. DeNNiS360

DeNNiS360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ssalve Ragazzi... io non ci capisco molto... e quindi mi affido a voi.
    Il problema è questo: io ho una TV samsung Che supporta molto bene l'HD, e ho attaccato l'Xbox con i cavi component... di conseguenza, il canale che devo selezionare per giocare l'Xbox è il canale apposito "component". Qui giungiamo al succo del problema: Possiedo due casse dello stereo (che sono collegate allo stereo e poi hanno un cavo d'uscita, uno bianco e uno rosso, L e R). Volevo sapere se in qualche modo era possibile attaccarle all'xbox...
    Io sento Sky dalle casse stereo, xkè le ho attaccate nel video-registratore, e siccome sky è sull'AV2, basta sintonizzare il video-registratore sull'AV2... il problema è che il video-registratore non legge il component, poichè è un canale esterno alla TV... mio papà dice che l'unica soluzione sarebbe attaccare l'xbox con presa scart, perdendo così l'HD... SPERO CI ABBIATE CAPITO QUALCOSA... XD... semmai cercherò di rispiegarlo meglio...
    In ogni caso, grazie ^^.
    A Presto
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    se le tue casse stereo hanno entrata rosso e bianco attacchi i tre cavi video del component alla tv e i rimanenti cavi rosso e bianco alle casse..
  3. DeNNiS360

DeNNiS360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no... in questo modo non si sente niente... xkè le casse non sono attaccate all'xbox e quindi non arriva nessun segnale sonoro... grazie cmq per aver risposto
  4. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    facendo come ti ho detto io attacchi le casse all'xbox..il segnale sonoro lo prendi dai due cavetti rosso e bianco..
  5. DeNNiS360

DeNNiS360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma io ho un unica presa che va dietro l'xbox e da li si dirama in 5 cavi component... e non posso attaccare il bianco e il rosso all'xbox... O.O
  6. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    attacchi all'xbox l'unica presa che si dirama in 5 cavi component, 3 dei quali andranno attaccati alla tv e il bianco e il rosso alle tue casse!;)
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Premesso che non sei bono te a farlo andare;) se magari comunicassi il modello preciso del TV (e reltivo link web per facilitare la cosa) si farebbe prima a spiegarti come fare andare il tutto, perche' sappi che si puo' fare.;)

Poi magari sarebbe gardito sapere che configurazione vuoi ottenere te e con quali apparecchi di casa i quali possiedi e che vuoi collegare

Meglio un post schematico che uno confusionale, tienilo di conto per il futuro.