1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutino...collegamento HDMI-DTS

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da imported_Alexius, 17 Dicembre 2007.

1. imported_Alexius

imported_Alexius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Ragazzi, una piccola informazione se possibile. Io ho un televisore Full Hd e un sintoamplificatore onkyo con l'entrata ottica per il DTS. Ora vorrei sapere, come faccio a vedere il tutto in HD e sentire il tutto in DTS. Io ho pensato, collego la x alla tv con il cavo hdmi e poi metto l'adattatore e inserisco solo la fibra ottica per il suono. E' corretta questa configurazione? poi succevisamente devo modificare qualcosa sulla consolle? Un abbraccio e un ringraziamento a tutti quelli che mi aiuteranno.

Alessio
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    E' guisto come hai detto tu, dalla dash menu impostazioni-sonoro devi semplicemente abilitare il tipo di uscita audio se stereo, dolby o dts...
  3. imported_Alexius

imported_Alexius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gentilissimo. ti debo un caffè