1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuti connesione live dg834g

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da NICgears, 19 Febbraio 2010.

1. NICgears

NICgears Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti...Sono un nuovo utente di questo forum ed è da giorni che provo a configurare il mio netgear dg834g per connetterlo ad xbox live.Pur seguendo le vostre guide il mio modem non si connette...anzi a dire la verita una volta si è connesso ma non riuscivo a entrare in partite pur avendo il nat aperto.C'è qualcuno che è disposto a aiutarmi co una guida?se vi servono informazioni riguardo a come l'ho configurato chiedetemi e vi daro tutto...grazie in anticipo a chi mi aiuterà...
  2. Imola.2189

Imola.2189 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io sono messo come te riesco a connettermi al live scarico anche ...però mi da questi problemi :
    Ciao sono nuovo e gradirei un aiutino per favore,

al termine del test di rete mi da il seguente rapporto stato di errore:

Rapporto stato di errore.
    W: 0000 - 000B
    X: 0000 - F001
    Y: 20A8 - 4840
    Z: 0000 - 0000
    ID: FFFF - FFFF

riesco ad accedere al live a scaricare demo e cosi via , però non riesco a giocare a niente on line mi si sconnette sempre.Come faccio a sistemare la cosa .
    l'Xbox è collegata a un router Netgear dg834g v4 tramite cavo ethernet .

Grazie per l'aiuto
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    (verificato che il router accede ad internet)

Sul router: firmware aggiornato, attivate UPNP applicate e riavviate,
    Sulla xbox: settate la rete tutta in automatico( sia ip che dns), rimuovete una eventuale erroenea compilazione della connessione PPPoeE sulla xbox tramite tasto rimuovi, dovrebbe funzionare....
  4. Imola.2189

Imola.2189 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho il upnp attivato da sempre ma non conta niente.Io game non riesco proprio ad andarci e mi da quell errore li.
    aggiungimi su msn
    teo_1989_@live.it
  5. NICgears

NICgears Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mio problema e identico...anche io ho l'upnp attivato ma non riesco a giocare...se vuoi aggiungimi su msn tequila91@hotmail.it cosi ti posso spiegare meglio il mio problema...