1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiutatemi!!!

Discussion in 'Assistenza registrazione e account' started by fortino, Aug 7, 2009.

  1. fortino

    fortino Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 7, 2009
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    treviso
  2. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 22, 2008
    Messages:
    2,277
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Quando entri in un forum in alto a destra in - strumenti discussione - c'è l'apposita opzione "segna forum come già letto", il mercatino c'è, basta cercarlo dalla home del forum tra le sezioni primarie, riguardo all'avatar puoi tranquillamente mettere quello che ti piace ma in ottemperanza alle regole prestabilite del forum, le dimensioni massime sono 100x100 pixel per gli utenti normali.

    Se hai altri dubbi ti invito a rileggere questo se non l'hai già fatto. Forum rules


    Benvenuto;)
    Last edited: Aug 7, 2009
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Joined:
    Jul 30, 2004
    Messages:
    15,151
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    36
    Come avatar puoi mettere immagini al limite della decenza e che non offendano o discriminano per sesso o religione o politica.. la tua va benissimo devi inserirla nell'apposito formato e misure.. per il mercatino ti dico subito che ci vogliono 100 post e una partecipazione attiva al forum quindi niente spam, ce ne accorgeremmo immediatamente e ti inibiremmo tale possibilità se non addirittura arrivare al ban.. per il resto non capisco a cosa ti riferisci con mesaggi già letti..