1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiutatemi :(

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da FrdoX, 15 Febbraio 2005.

1. FrdoX

FrdoX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    possiedo una xbox modificata con chip xecuter 2, hd da 120, dashboard EvolutionX...

la mia domanda è: posso lo stesso giocare in live senza rischiare il ban?

per ora gioco su KAI ma il live è più popolato

PS: il mio hd è pieno zeppo di giochi backuppati con pxloader e di film!... il mio timore è che appena loggo mi bannano :D

vi prego illuminatemi
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il meglio sarebbe rimettere l'hd originale (l'hai ancora?) o almeno avere C e magari anche E come l'originale (e quindi avere l'evox avviato da F) in modo che quando disabiliti la modifica per poter andare in live sia tutto "regolare" , poi qualcuno dice di cancellare anche i saves dei giochi americani ma a me sembra una esagerazione (poi se ti bannano comunque non lo so....)
  3. Sephiroth

Sephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ripeto per l'ennesima volta...
    se il tuo hd da 120 non ha mai visto il live puoi tranquillamente utilizzare quello ma l'importante è che non lo cambi dopo che effettui la registrazione.in pratica se fai la registrazione con un hdd devi tenerti quello!

per quanto riguarda le partizioni...meglio fare prima un di pulizia lasciando C: ed E: come mamma M$ le ha fatte.per pulire C: ed E: e quindi fare partire evox da F: guarda un in giro che ci sono dei tutorial e ti conviene utilizzare l'installer x-wizard di lorenz.i saves a mio parere non contano assolutamente nulla
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Ha ragione lui....